Nuova rete, ADSL, Router & Firewall: avrei bisogno di aiuto...

Mer 15 Maggio 2002 11:36:30 UTC
On Wed, May 15, 2002 at 10:57:53AM +0200, DisKre Panza wrote:

>    So che  e` profondamente OT, ma  a questo punto la  domanda la
> faccio: non  c'e` nessuno, fra  di voi (o conoscete  qualcuno che
> sia 'affidabile'  in tal senso) che  sia in grado di  mettermi su
> 'fisicamente' 'sto cazzo di connessione?
non hai bisogno di nessuno... voglio dire, non esiste situazione per cui,
con linux, tu non possa gestire la cosa...
ovvero, ti attaccano la adsl ad una macchina? su quella metti linux e
abiliti il masquerading.
pero` dal tuo post non ho capito il dettaglio fondamentale: a) se non hai
preso il router cosa ti danno?, b) per quale ragione il tizio sostiene che
da linux non si possa gestire?

ciao,
andrea

--
Remember, folks, Hurd had been started by people who not only don't
understand UNIX, but detest it. ITS/TWENEX refugees.