mi date un consiglio???

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 15 Maggio 2002 11:47:26 UTC
On Wed, May 15, 2002 at 01:04:47PM +0200, Dario wrote:

> I dettagli dei vari componenti cipset ecc.. non li conosco, (non sono molto
> esperto) ma vedro di procurarmeli, per quanto riguarda il processore il
> negoziante dice che sull'AMD non mi da nessuna garanzia, perche a suo dire
> questi processori sono difettosi, si surriscaldano e scoppiano, se lo voglio
> lui me lo installa ma poi se ne lava le mani. :-(((

gli amd sono un po' piu' delicati dei p4, ma da qui a surriscaldarsi e a
scoppiare ce ne vuole.

certo, devi stare attento sulla ventola: devi spendere qualche lira in
piu', ma poi il processore amd a parita' di costo va enormemente di piu' di
un p4...

va enormemente di piu' anche a parita' di velocita' di clock..

l'intel ultimamente a parte il logo e la musichetta delle pubblicita' non
fa molto..

--
BOFH excuse #438:

sticky bit has come loose