mi date un consiglio???

Dario vulc a libero.it
Mer 15 Maggio 2002 21:05:25 UTC
queste sono le caratteristiche della scheda madre:

scheda madre ASUS A7A266-E è basata sul chipset North Bridge ALi M1647
Revisione C e South Bridge ALi M1535D+, con architettura Socket A e con
supporto per frequenze di FSB di 266 Mhz.

la scheda offre la possibilità di montare sia memorie di tipo DDR (2 banchi
per memorie fino ad un Max. di 2GB) che SDRAM (3 banchi fino ad un Max. di
3GB).

integra 2 canali IDE con la modalità ATA/133 è dotata di uno Slot AGP PRO/4X.

La scheda  audio integrata a 6 canali basata sul chip C-Media CMI-8738 PCI.

Grazie mille per il tempo che mi dedicate, e per i consigli che mi date.

Ciao
Dario