Rete vmware

Manfred Caruso manfred a numerica.it
Lun 13 Maggio 2002 16:07:27 UTC
At 17.46 13/05/2002 +0200, you wrote:

>Ma ci deve essere qualcosa che non va perchè se, ad esempio, do
>vmware-smbpasswd vmnet1 per cambiare la passwd mi da errore dicendomi che non
>riesce a contattare l'host su 127.0.0.1:139 (connection refused), cioè io
>stesso non riesco a connettermi!!
>Boo!

Vado a memoria...
E' probabile che tu abbia scelto "host only" durante la configurazione
della rete al momento dell' installazione di vmware.
Leggiti questo che dovrebbe risolverti tutti i problemi.
http://www.vmware.com/support/ws3/doc/network_ws.html

E' successo pure a me tempo fa, ho risolto i vari problemi rilanciando
vmware-config.pl e riconfigurando la rete non come host-only.

bye

BeRToZ