Chi mi stampa gli appunti di info libera?

Mar 14 Maggio 2002 22:20:50 UTC
On lun, mag 13, 2002 at 08:25:49 +0200, LtC. Melkor?! B. Xapatan wrote:
> 	Io a Milano ci sto, dillo a me e NON ti do un bacio (preferirei darti
> una pacca sulla spalla, sai...). Magari posso fartelo dare da una
> compagna di corso.
chiedi troppo.
mi e` accaduto tipo due anni fa di passare di fronte ad un paio di
copisterie che proponevano, a fronte di condizioni accettabilissime, copie
a 20 lire l'una.

ciao,
andrea

--
Q. What's the difference between Batman and Bill Gates?
A. When Batman fought the Penguin, he won.