Chi mi stampa gli appunti di info libera?

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscali.it
Lun 13 Maggio 2002 18:25:49 UTC
andrea gelmini wrote:
> a milano puoi scendere fino a 20 lire (non chiedermi i dettagli sulla
> qualita` della carta, o sulle stampe in bianca e volta fatte su carta non adatta).
>
> ciao,
> andrea
>
> n.b.: e non rompermi le balle se si tratta di milano, io ho detto che 70
> lire sono un furto, non che ti trovavo una copisteria a buon mercato a
> bs...

	Io a Milano ci sto, dillo a me e NON ti do un bacio (preferirei darti
una pacca sulla spalla, sai...). Magari posso fartelo dare da una
compagna di corso.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan