Chi mi stampa gli appunti di info libera?

Ven 10 Maggio 2002 18:52:56 UTC
On Thu, May 09, 2002 at 11:36:37AM +0200, Alex wrote:
> Ho un problema poco tecnico ma ceh comunque รจ OT : mi sapete dire se in
> Brescia esiste una copisteria/cartoleria che stampa i pdf?

conviene stamparli? oltre alle  ragioni economiche, rischi di stamparti
tomi di nozioni che possono essere migliorate/aggiornate il giorno
successivo, o di ritrovarti mille pagine stampate delle quali ti interessa
qualcosa solo delle prime 100...

comunque, per risponderti, no, non saprei dove indirizzarti.

ciao,
andrea