Chi mi stampa gli appunti di info libera?

Lun 13 Maggio 2002 00:37:14 UTC
On dom, mag 12, 2002 at 01:52:12 +0200, Giuseppe Corbelli wrote:
> Dimmi un posto dove fanno di meno e ti do un bacio.
a milano puoi scendere fino a 20 lire (non chiedermi i dettagli sulla
qualita` della carta, o sulle stampe in bianca e volta fatte su carta non adatta).

ciao,
andrea

n.b.: e non rompermi le balle se si tratta di milano, io ho detto che 70
lire sono un furto, non che ti trovavo una copisteria a buon mercato a
bs...

ciao,
andrea

I am not the sort of person that goes to bed at night thinking, "Gee, I
wonder what I can do to make life difficult for systems administrators."
                -- Eric Allman, author of sendmail