adsl e satellite

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Dom 5 Maggio 2002 15:37:04 UTC
On Fri, May 03, 2002 at 06:57:58PM +0200, Michele Bonera wrote:

> Mi pareva che Netsystem fosse un sistema unidirezionale che per
> funzionare necessitava comunque di una connessione isdn/pstn

netsystem a quanto ne so e' una scheda di acquisizione dvb, su cui prob
hanno messo come dice michele della roba bidirezionale.

sembra anche che funzioni sotto linux, ma non so di preciso altro.

> BTW, le connessioni satellitari hanno dei tempi di latenza
> abbastanza lunghi (pensa che i tuoi dati devono fare
> provider -> satellite -> casa tua e, nel caso fosse bidirezionale
> il percorso inverso).

si, pero' per scaricare un film mi sembra una buona cosa..

c'e' un progetto sotto linux per fare un videoregistratore digitale basato
su una scheda dvb del genere...

--
BOFH excuse #27:

radiosity depletion