Debian Potato : bash non mi riconosce i comandi!

Alex alieno666 a libero.it
Sab 30 Mar 2002 12:16:00 UTC
Ho installato da poco Debian Potato su un P2 comprato appositamente per
ospitare il pinguino così che posso smanettarci senza soffio al cuore. Sto
passando in rassegna un po tutte le distribuzioni che mi capitano sotto
mano tanto per vedere la differenza (a dir la verità al punto in cui mi
trovo la differenza tra distro la vedo solo nell'installazione...)
Ho un problema con la debian potato : dopo il log-in da bash non funziona
niente, ad es man e less

Questo è /etc/profile :
---------------
# /etc/profile: system-wide .profile file for the Bourne shell (sh(1))
# and Bourne compatible shells (bash(1), ksh(1), ash(1), ...).

PATH="/usr/local/bin:/usr/bin:/bin:/usr/bin/X11:/usr/games"

if [ "$BASH" ]; then
   PS1='\u@\h:\w\$ '
else
   if [ "`id -u`" -eq 0 ]; then
     PS1='# '
   else
     PS1='$ '
   fi
fi

export PATH PS1
umask 022
Di solito cerco in tutti i modi di arrangiarmi ma senza il man sono davvero
perso.... grazie per l'aiuto