Debian Potato : bash non mi riconosce i comandi!

Sab 30 Mar 2002 13:59:59 UTC
On sab, mar 30, 2002 at 01:16:00 +0100, Alex wrote:

> Ho installato da poco Debian Potato su un P2 comprato appositamente per
> ospitare il pinguino così che posso smanettarci senza soffio al cuore. Sto
> passando in rassegna un po tutte le distribuzioni che mi capitano sotto
> mano tanto per vedere la differenza (a dir la verità al punto in cui mi
> trovo la differenza tra distro la vedo solo nell'installazione...)
> Ho un problema con la debian potato : dopo il log-in da bash non funziona
> niente, ad es man e less

la filosifa debian e` non installare nulla alla partenza...
man e less devi installarteli da te...

in ogni caso, non funziona niente e` una frase troppo generica...
avrai avuto una cosa del tipo:

gelma a cogno:~$ gino
bash: gino: command not found

ovvero, gino non c'e`, quindi va installato.

ciao,
andrea