Accesso al Postgresql da client ms-windows

Luca Chu chiming.chu a tin.it
Sab 2 Mar 2002 14:45:48 UTC
> ciao,

> Non capisco bene cosa tu voglia fare. Per aministrare il server tramite un
> client ms-windows potresti installare anche apache sulla macchina ed
utilizzare
> l'ottimo PhPgAdmin. Altrimenti prova a spiegarmi meglio cosa vuoi fare...

> Tu cosa vorresti fare?

Devo creare un front-end in delphi da lato client ms-windows per l'accesso
ad un database in modalità client-server linux (non sò ancora quale database
utilizzare, pensavo a Postgres che è gratuito).

> Io utilizzo i componenti ZeosDB e mi trovo molto bene. non necessitano di
BDE o
> simili, che è meglio ;-))

Mi puoi indicarmi dove posso trovare i componenti ZeosDB (sono gratuiti o a
pagamento?)