Accesso al Postgresql da client ms-windows

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Sab 2 Mar 2002 12:35:54 UTC
On Fri, Mar 01, 2002 at 07:31:35PM +0100, Luca Chu wrote:

> Salve, ho installato con successo RH7.2 su un pc come database server in
> ufficio.
> Ho attivato Postgresql e ho aggiunto un archivio con degli dati di prova.
> Il problema che ho adesso รจ come accedere agli dati contenuti sul database
> sever linux dagli client ms-windows in rete.
Mah... ci sono i drivers ODBC per postgres...
 installati quelli non dovresti avere problemi ad usare un qualsiasi
 client...
> Inoltre come posso utilizzare delphi per accesso al database Postgresql.

Ti servono componenti per accesso dati ODBC... e' possibile che questo
 richieda una versione `pro' di delphi, pero'...

Ciao,
 lg