backup

Mar 25 Giu 2002 14:34:39 UTC
> From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
> To: Michele Bonera <michele a bonera.biz>, lug a linux.it
> Subject: Re: backup

> la cosa funziona, l'unico dubbio che ho, e per il quale preferisco dd in
> luogo di cat, e` il comportamento con caratteri speciali (tipo EOF).

Giusta osservazione... pero' c'e' da dire che io ho sistematicamente
utilizzato cose tipo "cat /dev/hd??" senza problemi, e sono convintissimo
che di EOF ne avra' sicuramente trovati per strada.
Ho quindi l'impressione che (perlomeno quando si tratta di file non associati
a stream) cat si fermi solo alla fine fisica del file.  Mi piacerebbe pero'
avere conferma di cio'.

mp