backup

Mar 25 Giu 2002 17:34:30 UTC
On mar, giu 25, 2002 at 04:30:32 +0200, Maurizio Paolini wrote:
> Geniale!!! Sai che mi ero proprio chiesto se c'era un tool che azzerasse
> le zone non usate del filesystem... in effetti facendo come dici tu
> non hai bisogno di tool particolari!
questo comunque non risolve la questione metadata, frammentazione, ecc.
oddio, proprio per questi motivi, pero`, la cosa funziona in modo efficace su
reiserfs.[1]

ciao,
andrea

[1] in origine la cosa era nata per backuppare la mia partizione dei cvs,
che altro non e` che un loopback device in reiserfs.

--
Se bevi per affogare i dispiaceri devi sapere che certi dispiaceri
nuotano benissimo... :)))