toccare con mano il software libero!

Mar 25 Giu 2002 13:47:05 UTC
On lun, giu 24, 2002 at 07:14:07 +0200, Maurizio Paolini wrote:
> - puo' essere un buon modo per imparare un nuovo linguaggio di programmazione,
> senza la noia di doversi leggere manuali e scrivere programmi tipo 'hello
> world'
non solo, anche, e soprattutto, per migliorare quanto gia` si conosce...
in questi giorni, nel tentativo di chiudere un po' di bug del
pacchetto debian abcde, mi sono reso conto come con dei piccoli/grandi
barbatrucchi si possano fare cose che fino ad oggi reputavo impossibili in
bash (come ad esempio simulare una sorta di IPC).

ciao,
andrea

--
Se bevi per affogare i dispiaceri devi sapere che certi dispiaceri
nuotano benissimo... :)))