AMD Powernow!

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Lun 24 Giu 2002 17:07:30 UTC
On Mon, Jun 24, 2002 at 06:31:52PM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> L'abbiamo provato su un portatile nuovo in uni.  'acpid' funzionava,
> anche se le funzionalita' erano piuttosto limitate.  D'altra parte con
> 'apm' non era nemmeno possibile spegnere il portatile.  Immagino che
> il futuro sara' sempre piu' nella direzione di un buon supporto acpi
> e apm con tendenza a scomparire.

sul mio desktop a casa l'acpi e' invece molto funzionale: alza la velocita'
della ventola solo quando serve, mantenendo la rumorosita' a livelli
tollerabili quando non sta andando...

poi lo fa spegnere mediante il bottone, che e' anch'esso molto comodo..

--
BOFH excuse #150:

Arcserve crashed the server again.