AMD Powernow!

Lun 24 Giu 2002 16:31:52 UTC
> From: marco ghidinelli <marcogh a linux.it>
> To: Michele Tameni <michele a amdplanet.it>, lug a lugbs.linux.it
> Subject: Re: AMD Powernow!

> ovviamente hai caricato l'acpid??
>
> (io l'ho provato all'epoca e non si avviava, a causa una discordanza di
> /proc/acpi, che secondo acpid doveva trovarsi altrove.)

L'abbiamo provato su un portatile nuovo in uni.  'acpid' funzionava,
anche se le funzionalita' erano piuttosto limitate.  D'altra parte con
'apm' non era nemmeno possibile spegnere il portatile.  Immagino che
il futuro sara' sempre piu' nella direzione di un buon supporto acpi
e apm con tendenza a scomparire.

mp