Mplayer

Ven 21 Giu 2002 12:25:46 UTC
On ven, giu 21, 2002 at 11:13:49 +0200, Francesco wrote:
> Ho installato Mplayer e riesco a vedere i DivX perfettamente mentre i DVD
> danno una schermata verde con dei grossi quadrati in movimento e si riesce a
> sentire qualcosa, ma disturbato.
uhm... potrebbe essere un problema di mancanza del decss (questo lo capisci
dal log che ti da` mplayer), oppure un bug noto (di cui in pochissimi
godiamo)... prova a dare '-vo x11' e dicci che esce.

ciao,
andrea

--
Windows è un sistema operativo che rende uomini: tutte le volte che lo uso,
finisco per avere due palle così.