Mplayer

Francesco Xfrancescotonolli a eliminatemi.libero.it
Ven 21 Giu 2002 09:13:49 UTC
Ciao a tutti e grazie per le risposte alle mie domande. Siete una fonte di
informazione preziosa!

Ho installato Mplayer e riesco a vedere i DivX perfettamente mentre i DVD
danno una schermata verde con dei grossi quadrati in movimento e si riesce a
sentire qualcosa, ma disturbato.
La macchina su cui lo ho installato è un athlon 1600 con scheda video NVidia
MX200 con una RH 7.2 e i driver NVidia installati

Aggiungo che durante la compilazione ho disabilitato il controllo di gcc
poichè mi dava errore essendo la mia versione non giusta per Mplayer.
Può essere questo il problema?
A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile?

Grazie
Francesco

--

                              \\\\|///
                             (@ @)

Per rispondere togliere la X ed 'eliminatemi' dall'indirizzo