Mplayer

Francesco Xfrancescotonolli a eliminatemi.libero.it
Sab 22 Giu 2002 13:11:02 UTC
Ho risolto il problema installando le libcss che da documentazione andavano
installate solo per vedere i file .vob da hard-disk.
Cmq dopo aver ricomplato, funziona a meraviglia.

Ciao Grazie

--

                              \\\\|///
                             (@ @)

Per rispondere togliere la X ed 'eliminatemi' dall'indirizzo