aha2904 scsi e modprobe

Hardware-C.E.D hardware a cedsrl.it
Mer 19 Giu 2002 07:19:51 UTC
Salve a tutti!!
Sto' facendo delle prove con alcuni ctrl scsi.....ora sono alle prese con un
adaptec aha2904 pci...il quale viene subito riconosciuto da kudzu-pnp
...lancio il modprobe aic 7xxx  e il ctrl viene "mappato" e riconosciuto il
relativo tape collegato tutto ok........se riavvio il pc il modprobe viene
"perso"...non vorrei ricompilare il kernel ogni volta che provo una card
scsi....al momento ho risolto creando un batch contenente il modprobe ed
inserito in /etc/rc.d/init.d..e il tutto funge.
Non sono sicuro della "correttezza " della mia escamotage..esiste un altro
modo per mantenere al boot il modprobe??
ho provato a lanciare modules e modules_install senza risultati...
Grazie a tutti