Evolution

Michele Bonera michele a bonera.biz
Sab 13 Lug 2002 13:51:03 UTC
Alle 20:22, giovedì 11 luglio 2002, hai scritto:
> Siccome giù all'associazione vorrebbero un gestore e-mail con delle
> funzioni che KMail non ha, ho provato ad installare Evolution dal cd di
> RedHat 7.3. Credo che Evolution abbia bisogno delle librerie che vengono
> installate solo se si installa anche Gnome, ma si come ho installato
> solo KDE quando cerco di installare il pachetto RPM di evolution mi
> chiede un sacco di dipendenze.....
> Come dovrei fare? andarmi a cercare ognuna di queste dipendenze ed
> installarla? cercarmi un altro pachetto rpm di Evolution? devo proprio
> installare Gnome anche se loro non lo userano mai?

So che c'è una versione di apt anche per RPM che dovrebbe aiutarti
a risolvere le dipendenze.

http://apt4rpm.sourceforge.net/

Altrimenti, devi scriverti tutto a manina. Il problema più grosso, IMHO,
è che rpm accetta dipendenze anche file-based, cioè puoi fare un rpm
dipendente da un'altro rpm, ma anche solamente da un file.

In questo caso:

www.rpmfind.net

> ancora una, qualcuno mi sa dire come devo fare per importare la rubrica,
> perchè ho provato ad importare il file .kab ma Evolution mi dice che non
> sa come gestire questo tipo di file...

Prova ad esportare la rubrica di Kaddressbook in formato cvs.

Byezz
--
michele bonera - www.bonera.biz