Evolution

Daniel dandistasio a tiscalinet.it
Gio 11 Lug 2002 18:22:18 UTC
Siccome giù all'associazione vorrebbero un gestore e-mail con delle
funzioni che KMail non ha, ho provato ad installare Evolution dal cd di
RedHat 7.3. Credo che Evolution abbia bisogno delle librerie che vengono
installate solo se si installa anche Gnome, ma si come ho installato
solo KDE quando cerco di installare il pachetto RPM di evolution mi
chiede un sacco di dipendenze.....
Come dovrei fare? andarmi a cercare ognuna di queste dipendenze ed
installarla? cercarmi un altro pachetto rpm di Evolution? devo proprio
installare Gnome anche se loro non lo userano mai?

ancora una, qualcuno mi sa dire come devo fare per importare la rubrica,
perchè ho provato ad importare il file .kab ma Evolution mi dice che non
sa come gestire questo tipo di file...

Daniel