[Eymerich] Palladium: Orwell gli fa una pippa

Cugel cugel a libero.it
Mer 3 Lug 2002 14:31:34 UTC
Finalmente saremo tutti più protetti e sicuri grazie a M$  :-(((
La notizia è inquietante, se i termini tecnici sono proprio questi, direi
che da XP in poi si va di male in peggio...
Il nuovo chipset supportato da M$ è una makkina per il controllo assoluto,
che potrebbe tagliare le gambe all'Open Source... I più pessimistici scenari
cyberpunk mi sembrano sempre più attuali.

Ciao
BobFog

--------------060407010802090707090809--