problemi con php

adriano archetti adriano.archetti a sirse.it
Mar 2 Lug 2002 17:02:24 UTC
allora, vengo subito al dunque.
premetto che non ho moltissima esperienza con la compilazioene di php.
ho dovuto ricompilarmi il php per l'interfacciamento con il db2, dando
un bel:
./configure --with-apxs=/usr/sbin/apxs
--with-ibm-db2=/home/ldapdb2/sqllib/ --sysconfdir=/etc
poi make e make install.
il tutto funziona bene, ma ho soltanto un piccolo problema che e' quello
che non risco a passare da una form html i valori delle variabili.
sono sicuro che il codice html e php sia giusto, perche' ho provato a
confrontarlo con dell'altra roba che avevo scritto tempo fa per un sito,
e che funziona.
quindi tolto questo mi rimane una incompleta compilazione di php.
ma dove potrei aver sbagliato?
grazie a chi avesse voglia di dannarsi con un quesito simile, o chi mi
potesse indirizzare sulla strada giusta.
adri