Attivazione del disk quote su directory

marco ghidinelli marcogh a linux.it
Mer 3 Lug 2002 12:03:31 UTC
On Tue, Jul 02, 2002 at 09:52:16PM +0200, andrea gelmini wrote:

> scusa, ma piu` ci penso piu` l'idea di limitare un tree di directory,
> soprattutto di sistema, sfruttando quota, mi pare totalmente delirante.

non sono riuscito a concentrarmi abbastanza per leggere la mail di coianiz,
al solito prolissa.

pero' non potresti risolvere il problema creando un filesystem piu' piccolo
della partizione e poi con parted allargare tale partizione?

> qui lo dico, e qui lo nego, in quanto non mi sono mai infognato
> nell'utilizzo reale dei quota, ma cosi` di primo acchitto...

ai sbagliato ha scrivere.. si dice acchito.. :)

--
BOFH excuse #416:

We're out of slots on the server