Attivazione del disk quote su directory

Mar 2 Lug 2002 19:52:16 UTC
On mar, lug 02, 2002 at 05:26:24 +0200, Luca Coianiz wrote:
> avrei potuto/voluto "perchè poi riduciamo lo spazio utilizzabile tramite
> quota" (sinceramente: tra Ext3 e RAID1 non mi pareva il caso di esagerare
scusa, ma piu` ci penso piu` l'idea di limitare un tree di directory,
soprattutto di sistema, sfruttando quota, mi pare totalmente delirante.
qui lo dico, e qui lo nego, in quanto non mi sono mai infognato
nell'utilizzo reale dei quota, ma cosi` di primo acchitto...
mi puoi indicare quali vantaggi avrebbe dovuto offrire la cosa?

ciao,
andrea

--
Unix is simple and coherent, but it takes a genius (or at any rate, a
programmer) to appreciate its simplicity.