cad

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Mar 2 Lug 2002 22:00:50 UTC
il giorno Mon, Jul 01, 2002 at 08:47:28PM +0200, El Kondor ha scritto
> per diseganre anche a livello commerciale mi sapreste indicare quale
> potrebbe essere l'antagonista per autovad dell autodesk?
allora, siccome facevo il disegnatore anch'io, tempo fa mi ero
interessato alla questione cad, e avevo trovato un po' di roba
interessante...
tra i cad liberi, ci sono vari progetti, dal piu' volte nominato qcad,
a vari progetti di cad liberi (una piccola ricerca su google ti puo'
dare una risposta senz'altro piu' accurata...)
tra i cad a pagamento esistono vari porting di cad piu' blasonati per
altre piattaforme (windows, mac, o silicon graphics), tra questi c'e'
cycas, che secondo me e' bellino, che te lo danno gratis per usi
amatoriali, oppure microstation.
ma anche qui una piccola ricerca su google...
ciao e spero di esserti stato d'aiuto
adri
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri a jabber.org