cad

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Gio 4 Lug 2002 13:54:51 UTC
On Mon, Jul 01, 2002 at 08:47:28PM +0200, El Kondor wrote:

> io sono un disegnatore cad e come tale avrei bisogno di un programma
> per diseganre anche a livello commerciale mi sapreste indicare quale
> potrebbe essere l'antagonista per autovad dell autodesk?

OpenCascade e' un buon framework per costruirsi un CAD... nel senso
 che non ti offre (o meglio, non ti offriva, forse le cose sono
 cambiate adesso) un ambiente di disegno grafico integrato ma
 `semplicemente' una serie di librerie e di funzioni per descrivere,
 costruirei e esportare i tuoi oggetti [con bindings per Tcl/Tk e C].

Ciao,
 Lg