Tuning del file system

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Lun 18 Feb 2002 10:34:30 UTC
Ci avevo pensato anche io, ma il problema e' che NON so a priori quante
directory base ci possono essere...
Insomma, deve funzionare "as it is"...
Ho installato un kernel con il supporto XFS: sembra proprio fare quello che
server, e molto di piu'.
Risolto il problema della fattibilita', mi piacerebbe valutare le
performances.
Qualcuno sa se ci sono dei test specifici (a parte quelli che mi posso
inventare io) per valutare le prestazioni di un filesystem rispetto ad un
altro ?

Ciao, Alfredo.