your mail

Vernia Damiano melkor.x a tiscali.it
Dom 29 Dic 2002 20:10:41 UTC
On Sat, 28 Dec 2002 lucioforever a tiscali.it wrote:

> Salve sono un nuovo utente linux. (sono alle prime armi), vi scrivo perché
> ho un problema, mi è stato affidato il compito
> " a  livello scolastico" di fare un driver per una scheda di rete sotto
> linux. Purtroppo io ancora non ho nemmeno in mente cosa devo fare, se qualcuno
> può darmi qualche consiglio, o magari può dirmi come posso vedere i codici
> sorgenti delle schede di rete presenti nel linux che ho installato. La scheda
> di rete è la NE2000 plus. Pultroppo non so altro....
> Spero che qualcuno mi risponda alla mia e-mail, in tal caso lo ringrazio
> [...]

	Ahi, io non ne so molto, perche' ci programmo poco e non certo a
livello di kernel, ma... cribbio!
	Comunque per avere i sorgenti delle schede gia' installate basta
che installi il pacchetto dei sorgenti del kernel e  nella directory
/usr/src/linux(potrebbeesserciqualchenumero)/drivers/net trovi i sorgenti
per tutte le schede che il kernel gia' supporta.

--
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: cattivello il tuo prof., eh???