ne2000

Briareos [Tm] briareos4ever a libero.it
Lun 30 Dic 2002 02:09:50 UTC
lucioforever a tiscali.it wrote:

>Salve sono un nuovo utente linux. (sono alle prime armi), vi scrivo perché
>ho un problema, mi è stato affidato il compito
>" a  livello scolastico" di fare un driver per una scheda di rete sotto
>linux.

Wow Detto niente.... :)

>Purtroppo io ancora non ho nemmeno in mente cosa devo fare, se qualcuno
>può darmi qualche consiglio, o magari può dirmi come posso vedere i codici
>sorgenti delle schede di rete presenti nel linux che ho installato.

Dunkue...il driver per la ne2000 esiste gia' kome prevedibile e kome
noto il kernel di linux e' kompletamente open source, kuindi ti basta
skarikare i sorgenti da www.kernel.org e buttarci un'okkio...

Beh auguri e fammi sapere kome va ... ankio sto iniziando a interessarmi
allo sviluppo di moduli del kernel...
ByeZ