your mail

Luca Giuzzi giuzzi a lugbs.linux.it
Dom 29 Dic 2002 19:59:58 UTC
On Sat, Dec 28, 2002 at 12:43:36PM +0100, lucioforever a tiscali.it wrote:

> Salve sono un nuovo utente linux. (sono alle prime armi), vi scrivo perché
> ho un problema, mi è stato affidato il compito
> " a  livello scolastico" di fare un driver per una scheda di rete sotto
> linux. Purtroppo io ancora non ho nemmeno in mente cosa devo fare, se qualcuno
> può darmi qualche consiglio, o magari può dirmi come posso vedere i codici
> sorgenti delle schede di rete presenti nel linux che ho installato. La scheda
> di rete è la NE2000 plus. Pultroppo non so altro....
> Spero che qualcuno mi risponda alla mia e-mail, in tal caso lo ringrazio
> [...]
Mah... per queste cose ti conviene seguire la mailing list netdev...
sicuro che quella scheda non sia supportata?

A parte questo:
 1. ti servono le specifiche della scheda di rete e di come programmarla
 2. dai una occhiata ad un driver pre-esistente (tipo linux/drivers/net/ne2.c)
 e copia da li'...

Il "compito a livello scolastico" di scrivere un driver senza altre
 indicazioni non ha senso...

lg