Senza oggetto

lucioforever a tiscali.it lucioforever a tiscali.it
Sab 28 Dic 2002 11:43:36 UTC
Salve sono un nuovo utente linux. (sono alle prime armi), vi scrivo perché
ho un problema, mi è stato affidato il compito
" a  livello scolastico" di fare un driver per una scheda di rete sotto
linux. Purtroppo io ancora non ho nemmeno in mente cosa devo fare, se qualcuno
può darmi qualche consiglio, o magari può dirmi come posso vedere i codici
sorgenti delle schede di rete presenti nel linux che ho installato. La scheda
di rete è la NE2000 plus. Pultroppo non so altro....
Spero che qualcuno mi risponda alla mia e-mail, in tal caso lo ringrazio
anticipatamente.....
ciao