Bill Gates e il nostro presidente del Consiglio...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Sab 21 Dic 2002 13:36:49 UTC
Alle 16:50, sabato 21 dicembre 2002, giorusconi a libero.it ha scritto:

> Sono completamente d'accordo con te!
> Infatti avevo scritto "Bho, io non so cos'è la politica e gaurdo ai
> fatti: degli ultimi governi l'ultimo che ha spinto in qualche modo anche
> per l'opensource è questo. " in risposta ad un messaggio che sosteneva
> la contrarietà di un governo all'open source non in base a fatti
> concreti (come quelli che ho citato nel post in risposta a Di
> Giovambattista), ma in base al fatto che il Presidente del Consiglio
> fosse andato a cena con Bill Gates!

Tralasci la storia "Mondadori Informatica" che non è di poco conto...

Byez
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it