Bill Gates e il nostro presidente del Consiglio...

Dom 22 Dic 2002 02:00:19 UTC
On Sat, Dec 21, 2002 at 02:50:27PM +0000, giorusconi a libero.it wrote:
> Insomma, volenti o nolenti nel campo dell'informatica Bill Gates è una
> potenza, viene in Italia in visita ufficiale e il Presidente del
> Consiglio cosa deve fare, sbattergli la porta in faccia???
piccola precisazione (cito da rubini)
-----------------
Ho avuto qualche informazione in piu`.  Bill Gates non parlera`
nell'aula del senato. Negli ultimi dieci anni lo ha fatto solo il
papa, non viene fatto manco per i capi di stato stranieri.

Fara` una conferenza stampa (non so su cosa esattamente) in una delle
salette apposite. Poi probabilmente qualcuno lo portera` a visitare
l'edificio e forse avra` una riunione col presidente Pera.  Dico
"probabilmente" e "forse" perche` le persone si gestiscono da se, non
sarebbero due cose ufficializzate prima, o almeno non cosi` prima.

/alessandro
------------------

inoltre, da calvelli:
------------------
Si tratta di un'iniziativa del presidente del Senato Marcello Pera,
nell'ambito delle conferenze culturali da lui regolarmente
organizzate, che si svolgerà nella sala Zuccari del palazzo
Giustiniani (o più esattamente in una sala accanto alla sala
Zuccari), dove sono già stati invitati per esempio Valclav Havel o
Henri Kissinger. (www.senato.it/att/eventi/archivio.htm). Siamo
ancora ai primi contatti e la data (31/01) sarà confermata solo un
paio di giorni prima.

Si tratta quindi di un'iniziativa culturale del solo presidente del
Senato, e non di un'iniziativa parlamentare, e nemmeno di
un'iniziativa del Governo (separazione dei poteri permettendo).

Bill Gates sarà invitato a parlare di digitale, del futuro della
tecnologia. Non gli è stato chiesto parlare dei suoi prodotti!

Si può assistere, ma bisogna essere accreditato da un giornale
registrato come tale in tribunale.

Questo per i fatti.

ciao,
andrea

--
Who needs friends when you can sit alone in your room and drink?