Bill Gates e il nostro presidente del Consiglio...

Michele Bonera michele a bonera.biz
Ven 20 Dic 2002 09:33:22 UTC
Alle 21:20, giovedì 19 dicembre 2002, fabio ha scritto:

> Per quanto attiene la parte 'politica' un solo pensiero: mi sono iscritto a
> questo Lug perchè mi sono piaciute tantissimo le voste faq, anche quella 'È
> vero che quelli che usano Linux sono di sinistra?' e pertanto non mi
> dilungherò: preferisco vedere in faccia le cose che non vanno, in questo
> modo posso scegliere, poichè nessun politico dura tutta la vita, sono acqua
> sotto i ponti-loro passano, ma noi elettori no; ma non tollero chi tenta di
> 'fregarmi' alle spalle (non ti dicono nulla le doppie pensioni, affitti da
> [...]

Io sono un convinto sostenitore che linux non è di dx e non è di sx.
Si colloca esattamente al centro in questo contesto.
Diciamo che il movimento open source ha una visione più ragionata delle due
scuole di pensiero: il capitalismo ed il comunismo.

Capitalismo quando si parla di hardware.
Comunismo quando si parla di software.

Ovvio che non posso duplicarti il mio processore, ovvio che posso duplicarti
il mio programmino all'infinito!!!

Questa è la mia idea, of course, liberissimi di non condividere...

Shiao!
--
Michele Bonera aka /\/\ørrïz - 0xB4985654 a keyserver.linux.it
Linux User Group Brescia - http://lugbs.linux.it