Bill Gates e il nostro presidente del Consiglio...

fabio zendune a virgilio.it
Gio 19 Dic 2002 19:20:50 UTC
Alle 12:29, giovedì 19 dicembre 2002, Davide Arrigo ha scritto:

> Questo è anche vero! in parte però.
> Ma la cosa che fa venire dei grossi dubbi a tutti quelli che invece sanno
> cos'è la politica (e sono tanti ti assicuro) è il palese conflitto
> d'interessi in atto da parte di questo governo, hanno oltrepassato tutti i
Ed anche nella Pubblica Amministrazione dove chi tenta di introdurre
l'opensource (nel mio caso Linux Mandrake) è guardato con sospetto se non
ostacolato ('ma chi ti ha autorizzato a cambiare il sistema operativo' dopo
blocchi, riavvii, riblocchi ed interventi ritardati di giorni). La mia
soluzione è stata comunque sostituire la rete interna con Linux e basta,
sostituendo i programmi più necessari con altri scritti in Kylix (ebbene io
programmo in Pascal).
Per quanto attiene la parte 'politica' un solo pensiero: mi sono iscritto a
questo Lug perchè mi sono piaciute tantissimo le voste faq, anche quella 'È
vero che quelli che usano Linux sono di sinistra?' e pertanto non mi
dilungherò: preferisco vedere in faccia le cose che non vanno, in questo modo
posso scegliere, poichè nessun politico dura tutta la vita, sono acqua sotto
i ponti-loro passano, ma noi elettori no; ma non tollero chi tenta di
'fregarmi' alle spalle (non ti dicono nulla le doppie pensioni, affitti da
fame in attici, norme che 'aiutano' società di cui alcuni politici sono
consiglieri).