Bill Gates e il nostro presidente del Consiglio...

Davide Arrigo arrigo a ipsiamoretto.it
Gio 19 Dic 2002 11:29:37 UTC
> Bho, io non so cos'è la politica e gaurdo ai fatti: degli ultimi governi
> l'ultimo che ha spinto in qualche modo anche per l'opensource è questo.
> Ricordo invece un governo precednte che ha sostenuto la legge sulla SIAE
> (che imponeva i bollini un po' dappertutto e fu ampiamente contestata), la
> legge sull'editoria (che comprendeva anche internet e su cui ci sono varie
> campagne di protesta perchè viene definita liberticida) e una massiccia
> informatizazzione delle scuole fatta esclusivamente a base di prodotti
> Microsoft.
Questo è anche vero! in parte però.
Ma la cosa che fa venire dei grossi dubbi a tutti quelli che invece sanno
cos'è la politica (e sono tanti ti assicuro) è il palese conflitto
d'interessi in atto da parte di questo governo, hanno oltrepassato tutti i
limiti dell'etica, chi si occupa della cosa pubblica non può avere interessi
particolari. Altrimenti il sospetto è più che legittimo.
E questo invece non si può non capirlo.

Saluti
Davide Arrigo
IPSIA Moretto di Brescia