Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Ven 13 Dic 2002 16:36:13 UTC
Alfredo Quartini wrote:

> No, in attesa di poter prendere un qualcosa di serio (magari con bus
> PCI a 64bit visto che il controller 39160 lo e'), sto usando un
> Fujitsu Celsius 400 (RAM ECC) con PIII a 800MHz.

Stai facendo andare un controller PCI a 64 bit su di uno slot PCI32?

> Come riportato nella documentazione Adaptec, la compatibilità di
> questo oggetto,
>
> http://www.adaptec.com/worldwide/product/proddetail.html?sess=no&prodkey=DuraStor6220SS&cat=%2fTechnology%2fRAID%2fExternal+Storage
>
> e' garantita dalla compatibilita' del controller montato nel computer
> fa da host controller. Piu' che comprargli un HA39160 (suggerito da
> quelli di Adaptec) non avrei saputo che fare.

Conosco quegli stabbiotti, in effetti dovrebbero essere device SCSI
totalmente trasparenti. Escludendo un loro problema (improbabile) mi
sembra che il maggiore indiziato sia sempre un problema HW/SW sul PC.
Hai un altro controller SCSI LVD x provare? Marca/modello differenti, se
possibile...

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.