Sempre in tema di audio...

Ven 13 Dic 2002 14:53:20 UTC
On Fri, Dec 13, 2002 at 03:38:48PM +0100, Vernia Damiano wrote:
> 	quanto? Ti prego finisci la frase! Ero li' li' per sapere il bello
> di OSS e mi tradisci cosi'?
in quanto si legava alla riflessione successiva riguardo alsa.

> 	Idee piu' o meno condivisibili, ma senz'altro rispettabili. Io da
> parte mia posso dire che come sento i midi dalla mia AWE32 non li ho mai
> sentiti con altro.
non mi riferivo alla parte midi... oddio, timidity non ti garba?

> 	Li leggerei volentieri, ma dove si trovano?
colpi di google...

> 	Purtroppo no, ma se le vedi passare / le trovi sarei ben disposto
> a copiarle... In ogni caso della TOS ho la collezione COMPLETA (il
> maiuscolo E' importante...), insieme a molti TNG e DS9, in VHS. Se ti
> manca qualcosa fai un fischio.
devo riprovare la prossima volta che sono in fastweb. nel caso di un po' di
serie televisive ho tutte, o quasi le puntate, ci si potrebbe trovare per
un proficuo scambio (interessa friends?).

ciao,
andrea

--
When I'm working on a problem, I never think about beauty. I think only how
to solve the problem. But when I have finished, if the solution is not