Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Sab 14 Dic 2002 20:21:09 UTC
On Fri, Dec 13, 2002 at 10:23:12PM +0100, Luca Giuzzi wrote:
> Bello... e quando il controller IDE VIA ti corrompe i dati che fai?
oddio, personalmente da tempo sono passato a backup su hd ide. la cosa
richiede talune attenzioni, ma all'atto pratico, oggi, malgrado diversi
failure dei dischi io, come i miei clienti, non abbiamo perso nessun dato
e, inoltre, non abbiamo avuto tempi di down. pero` le mie soluzioni non
sono professionali, in quanto molto meno costose di 17.000euro...

ciao,
andrea

--
Sadly, database people don't seem to have any understanding of good taste,
and various OS people end up usually just saying "Yes, Mr Oracle, I'll