INFO - Re: Kernel bloccato + Partizioni scomparse

marco a 1.shopware.it marco a 1.shopware.it
Sab 14 Dic 2002 01:43:17 UTC
io sul discorso raid, utilizzo una "cagatina" di controller promise pdc
(ide) - per pura curiosita', ma cosa ciripippero utilizzi con un
controller raid che costa quasi come una toyota celica ? :)

per curiosita', se non ti rode parlare di quel che hai perso, che
sistema avevi in linea? milioni di milioni di palline di hd?