Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Ven 13 Dic 2002 17:09:27 UTC
On Fri, Dec 13, 2002 at 04:52:57PM +0100, Alessandro Bonometti wrote:
> ? Su RAID hardare ci metti il filesystem che vuoi, che c'entra? O ho
> capito male e il RAID era software?
mi e` sembrato di capire che fosse hw.

> Che c'entra il filesystem con la sparizione delle partizioni? Non ti
> sembra un po' strano che un crash del filesystem non corrompa i dati ma
> distrugga la partition table? X carità, tutto è possibile, xò...
infatti, non lo reputo un problema di filesystem, quanto di kernel, visto
che e` gia` stata lamentata, piu` volte, una cosa del genere in linux
kernel (e in genere saltava sempre fuori che si trattava di kernel patchati
a mano da piu` parti dai singoli utenti).

> Ho visto, sembra molto interessante, ma è nel tree sperimentale, giusto?
in realta` le e2fsutils gia` lo supportano. le patch per il 2.4 esistono.
ora sembrerebbe finalmente maturo.

ciao,
andrea

--
Windows è un sistema operativo che rende uomini: tutte le volte che lo uso,
finisco per avere due palle così.