Kernel bloccato + Partizioni scomparse

Alessandro Bonometti bauno a inwind.it
Ven 13 Dic 2002 15:52:57 UTC
andrea gelmini wrote:

>a) mettere un filesystem su raid non e` automatico e immediato,

? Su RAID hardare ci metti il filesystem che vuoi, che c'entra? O ho
capito male e il RAID era software?

>b) rinnovo i miei dubbi su xfs: quanti lo stanno usando? con quali carichi?
>con quali problematiche? come si comportano i tool di recovery?;

Che c'entra il filesystem con la sparizione delle partizioni? Non ti
sembra un po' strano che un crash del filesystem non corrompa i dati ma
distrugga la partition table? X carità, tutto è possibile, xò...

>tra parentesi, sto testando l'ext3 con l'hash tree abilitato, e sembra
>funzionare molto bene

Ho visto, sembra molto interessante, ma è nel tree sperimentale, giusto?

Prima regola del lifestyling: non copiare. Inventa.