Mandrakare la Red Hat

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 12 Dic 2002 11:46:04 UTC
On Thu, Dec 12, 2002 at 12:05:05PM +0100, Luca Giuzzi wrote:

> Mah cdrdao e' un pacchetto rognoso alquanto da compilare e, solitamente,
>  viene distribuito linkato staticamente, per cui potresti provare a fare
>  un tentativo... cosa migliore e' scaricarti (se non vuoi provare a
>  compilare) da sourceforge un binario archiviato in "tar.gz" e sovrascrivere col
>  suo contenuto la copia dell'eseguibile che hai gia' sotto RH.
E' rognoso solo nel senso che ha bisogno di un parser (pccts) che non e'
molto diffuso. Comunque nel CVS e' gia' incluso tutto quello che serve, sia
pccts che scglib.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'