Mandrakare la Red Hat

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Gio 12 Dic 2002 11:43:53 UTC
On Thu, Dec 12, 2002 at 11:52:09AM +0100, Vernia Damiano wrote:

> 	Ciao, volevo fare l'upgrade di un pacchetto di RH dalla versione
> 1.1.5 alla 1.1.7. Il problema e' che tale versione per RH non c'e. L'ho
> trovata (in rpm) per Mandrake. Che dite, posso arrischiarmi ad aggiornare?
> Sapete, il pacchetto e' cdrdao ed e' stato piuttosto delicato per parcchio
> tempo (si e' messo a funzionare a dovere solo da poco - credo per magia
> nera - non vorrei smettesse).
Per me ha sempre funzionato. Comunque di solito cdrdao e' linkato
dinamicamente solo con pthread e nsl quindi non dovresti avere problemi.
Per me puoi aggiornare senza problemi.

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'