Generate sound in C

cowo a yoda.ing.unibs.it cowo a yoda.ing.unibs.it
Mar 10 Dic 2002 16:18:02 UTC
On Tue, Dec 10, 2002 at 01:31:40PM +0100, mainoni a tin.it wrote:

> Ho provato a scrivere direttamente, ma come faccio a impostare
> i tempi, un buffer per evitare interruzioni, il rate, il canale ecc?
Usa libao e fai prima. Per il buffer usa magari un multithread
producer/consumer.

> Sai cosa posso cercare per il C!
libao

--
        Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.yoda2000.net
-<! Non c'e' niente da dire in proposito. Tutto quello che uno deve fare e'