Generate sound in C

Mar 10 Dic 2002 12:46:44 UTC
On Tue, Dec 10, 2002 at 01:31:40PM +0100, mainoni a tin.it wrote:
> perche' di rete!! :(
perche` non ho ancora mangiato e sto vaneggiando...
intendevo la scheda audio.

> Ho provato a scrivere direttamente, ma come faccio a impostare
> i tempi, un buffer per evitare interruzioni, il rate, il canale ecc?
qui viene la rogna. ti faccio un esempio veloce, se ho tempo in giornata ti
cerco dei riferimenti precisi. ad ogni modo, le schede che vanno di moda
ultimamente (intendo, quelle basate su ac97), ad esempio, accettano un
bitrate fisso, ed e` il kernel che, a prescindere dalle impostazioni tue,
porta poi il tutto a questi valori. ovvio, la cosa puo` non rappresentare
un problema...

> Sai cosa posso cercare per il C!
ho male interpretato quanto avevi scritto prima...
ad ogni modo, a mio avviso la via piu` veloce che hai e` di guardare i
sorgenti dei programmi come i player e i mixer. li trovi come
inizializzano, ecc.

ciao,
andrea

--
Lottery: a tax on people who are bad at math.